Please reload

Post recenti

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Post in evidenza

Il luogo del cuore.

June 9, 2017

Ognuno di noi cresce inseguendo un sogno. Diventa adulto e spera di raggiungerlo. Il mio sogno era quello di trasformare la mia passione in un lavoro. Ci sono riuscita, la mia passione per i fiori e il mio lavoro coincidono e si manifestano in un luogo speciale, il luogo del mio cuore, la mia nuova Flower Boutique. Affidandomi ad un team di valide professioniste (www.atticlab.it) ho rinnovato la mia immagine, non senza qualche rimpianto, vi ero molto affezionata, ma a volte il cambiamento serve.  Serve a rilanciarsi verso una nuova dimensione, ad espandersi verso un nuovo modo di vedere le cose. Così ora tutto combacia, tutto corrisponde, il mio nuovo logo, il mio nuovo negozio, combaciano con la mia indole, con i miei fiori e con le mie creazioni.

 

Una scritta elegante e semplice allo stesso tempo, un pò vintage per richiamare i tempi della vera Vie en Rose,  poi il mio fiore, quello a cui sono tanto affezionata, riproposto, rivisitato in una chiave più moderna. Il luogo del cuore è il mio nuovo negozio, a pochi passi da quello precedente, questo nuovo spazio mi da l'opportunità e la gioia di espormi meglio e di dare più spazio alla mia anima iperattiva ed estremamente creativa. Il negozio l'ho voluto a mia immagine, mia e di mio marito Donato, semplice e arredato con materiali di riciclo. Dal bancone, alla parete lavagna, dalle porte al tavolo da lavoro tutto è frutto di una stretta collaborazione tra noi e la natura, tra noi e quello che di bello potevamo riutilizzare, senza lasciare nulla al caso. 

 

 

 

 

In questo spazio ho ritagliato un angolo per le mie sposine, un luogo dove poter riflettere insieme e costruire un evento su misura. Qui saremo anche accompagnate da una wedding planner. 

 

 

Infine il luogo del cuore è anche qui sul web, e allo stesso modo su tutti i social, all'indirizzo www.lavieenroseflowerboutique.com potrete comporre le vostre composizioni e riceverle a casa nel reparto boutique, potrete prendere ispirazione per il vostro evento nella sezione wedding e potrete anche contattarmi e prenotare con me una chiacchierata in amicizia.

 

Vorrei che tutti questi nuovi spazi, online e reali siano luoghi di confronto e di collaborazione... perché solo così, insieme, daremo inizio ad una nuova storia...

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Seguici
Cerca per tag
Please reload

Archivio
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square