1/9

Romantic wedding

Si caratterizza per composizioni meno geometriche ma più fluide, prediligendo masse di verde da cui spiccano le tonalità del rosa e del bianco.
Questo tipo di allestimento vuole ricreare l’ ambientazione di un giardino con  composizioni floreali curate nei particolari. Il bouquet di una sposa romantica sarà rotondo o a cascata, con i gambi stretti da nastri in seta o della stoffa dell'abito da sposa, che daranno al bouquet un aspetto ultra femminile e da sogno. La location del ricevimento sarà abbellita da archi di fiori, vasi ricchi di delicate composizioni e da petali di rosa.

Modern wedding

Ad  una sposa chic ed elegante si addice uno stile moderno, dinamico, dalle linee minimal ed essenziali. Prevalgono colori tenui, in particolare il bianco ed il verde, ma talvolta la scelta di un fiore dal colore forte, caratterizza  gli allestimenti esprimendo la personalità degli sposi.

Il bouquet rispecchierà la semplicità delle linee, sarà infatti elegante e pulito, legato in modo semplice, magari osando l'utilizzo di un solo fiore.

L' addobbo sarà arricchito da vasi allungati con un singolo fiore, anche i centrotavola saranno composti da entità singole, creativi e d'effetto.

Vintage style

Per una sposa Vintage, amante delle ambientazioni di un tempo, attraverso uno stile semplice che utilizza come elementi decorativi oggetti appartenenti ad un mondo passato, scegliendo fiori di campo con molte tipologie di verdi. Altri stili vintage ripropongono atmosfere degli anni ’50, ’60, ’70, rielaborando elementi identificativi di queste epoche come  oggetti antichi utilizzati  per comporre un centrotavola: grammofoni, cappelli a cilindro, strumenti musicali.

La location   si caratterizzerà per  angoli tematici come i  salottini d'epoca, la zona Polaroid, dove gli invitati e gli stessi sposi potranno scattarsi delle istantanee, oppure l'angolo “lasciaci una dedica” con una vecchia macchina da scrivere.

ancora indecisi sul vostro stile?

Il matrimonio è sicuramente uno degli eventi più complessi da organizzare, sia per il carico emotivo che in esso racchiude, sia perché significa essere alle prese con dettagli praticamente infiniti: la scelta della location, dell’ abito, del menù, degli allestimenti floreali! 

Il modo migliore per districarsi tra mille impegni, è quello di affidarsi ai migliori professionisti del settore, in grado di coordinare tutto alla perfezione, sollevando gli sposi dalle incombenze dell’organizzazione di un evento complesso, facendo risparmiare tempo ed ottimizzando i costi.

 

Contattami, e con l’ aiuto della mia collaboratrice Wedding Planner potremo aiutarti a pianificare il tuo giorno speciale!

A partire dalle idee degli sposi, ti aiuteremo a sviluppare il tuo concept in maniera originale e personalizzata. Ti supporteremo nella definizione del più piccolo dettaglio, aiutandoti nella gestione dei contatti con i fornitori senza che nulla venga lasciato al caso!

Contattaci

1b